CAFFè MILANI

Azienda a conduzione famigliare oggi giunta alle terza generazione che ha sempre perseguito la missione della qualità e della sostenibilità nella produzione di caffè.

PROGETTI

ClientE

Caffè Milani

DatA

2022   2023

Skill

Produzione di caffè

LUOGO

Como (CO)

Beside Agency ha plasmato la narrativa di Caffè Milani in occasione del suo 85° anniversario aziendale. In collaborazione con altri professionisti del settore, abbiamo orchestrato un progetto di gestione della comunicazione che ha trasformato l’evento in un’esperienza coinvolgente attraverso diversi touchpoint.

Celebrare l’anniversario di Caffè Milani non è stato solo un evento, ma una vera e propria immersione in un mondo di connessioni e significati. Il progetto ha preso forma come un inno sociale intorno al mondo del caffè, coinvolgendo attivamente realtà locali e creando una rete di collaborazioni che ha contribuito a rafforzare il legame dell’azienda con la comunità circostante.

La storia si è poi sviluppata ulteriormente con la creazione del manifesto di sostenibilità, un punto di svolta nella comunicazione di Caffè Milani. Questo manifesto non è solo un documento, ma il cuore pulsante e il motore trainante dell’azienda, guidando le sue azioni quotidiane e posizionando Caffè Milani come pioniere nella sostenibilità nel mondo del caffè. Il progetto è stato più di una semplice campagna di marketing; è stato un impegno continuo nella costruzione di una storia aziendale che risuona con autenticità e responsabilità sociale. Abbiamo lavorato con dedizione per trasformare ogni touchpoint in un’opportunità per raccontare la storia di Caffè Milani, dalla creazione di contenuti coinvolgenti sui social media alla partecipazione attiva a eventi locali e internazionali.

LET'S
WORK
TOGETHER

TAGS
NEWSLETTER
Ti sei iscritto correttamente Ops, qualcosa è andato storto!

©2024 Beside Agency srl – P.I. IT01490050117

Spesa cofinanziata con risorse PR FESR Liguria 2021-2027 del Bando 

“supporto allo sviluppo di progetti di digitalizzazione nelle micro, piccole e medie imprese”