BITESP

La prima borsa del Turismo Esperienziale nell’Area Vasta della Spezia 

EVENTI

ClientE

Comune della Spezia

DatA

2024

Skill

Event Mktg per turismo e istituzioni

LUOGO

La Spezia

Nel fervore di un mercato turistico in continua evoluzione, è imperativo per le destinazioni emergere con iniziative innovative e strategiche. L’evento di portata internazionale, la Bitesp per l’Area Ligure Apuana, tenutasi con successo il 4-5 aprile presso il Terminal Cruise della Spezia, ha dimostrato l’eccezionale potenziale delle collaborazioni mirate nel settore turistico. Beside Agency ha svolto un ruolo cruciale nell’organizzazione di questo che segna un cambiamento nell’ottica mktg e turismo.

La Bitesp per il territorio dell’Area Vasta della Spezia non è stata solo un’occasione per mostrare le bellezze naturali e culturali del territorio di La Spezia e degli altri numerosi Comuni coinvolti, ma anche un’opportunità strategica per promuovere sinergie tra operatori turistici, buyers internazionali e comunità locali. Beside Agency ha portato la sua expertise nel creare connessioni significative, orchestrando un evento che ha catalizzato l’attenzione di oltre 30 buyers internazionali, più di 100 operatori del settore turistico e coinvolgendo oltre 40 comuni.

Con oltre 850 appuntamenti pianificati, la Bitesp dell’Area Vasta della Spezia ha offerto un terreno fertile per lo scambio di idee, la creazione di partnership strategiche e lo sviluppo di nuovi percorsi turistici. Beside Agency e tutti gli altri organizzatori hanno lavorato incessantemente per garantire che ogni incontro fosse significativo, collegando fornitori di servizi turistici con potenziali partner e acquirenti, spianando la strada per un futuro turistico più luminoso.

LET'S
WORK
TOGETHER

TAGS
NEWSLETTER
Ti sei iscritto correttamente Ops, qualcosa è andato storto!

©2024 Beside Agency srl – P.I. IT01490050117

Spesa cofinanziata con risorse PR FESR Liguria 2021-2027 del Bando 

“supporto allo sviluppo di progetti di digitalizzazione nelle micro, piccole e medie imprese”